Habemus Hyboria League

E finalmente ci siamo messi alle spalle il Sorteggione. L’Hyboria League ha preso vita grazie ad una settimana di durissimo lavoro (senza contare i mesi di preparazione precedenti). Abbiamo le 10 rose delle 10 franchigie. Ad alcune è andata molto bene, ad altre decisamente meno. Ma adesso solo il campo potrà dirci chi si aggiudicherà lo Scudo, l’Elmo e le Spade di Hyboria 2017-2018.

In attesa di completare le sezioni del sito apposite inserendo i nomi di tutti e 300 i giocatori e sempre in attesa di fornirvi un’analisi approfondita delle varie squadre vi lasciamo ai video che abbiamo realizzato durante il sorteggio. Non si tratta di filmati da statuetta degli Oscar, ma ce l’abbiamo messa tutta per renderli completi e facilmente fruibili. Abbiamo fatto i taccagni con l’audio e per questo ci scusiamo preventivamente. Lavorando tutto il tempo in cuffia, prima di caricarli, non ci siamo resi conto di quanto fosse basso. Quindi, nel vederli, se non siete muniti di cuffiette (con quelle si sente abbastanza bene), bisognerà che alziate il volume.

Abbiamo inoltre dovuto combattere con Youtube e con reclami sul copyright che ci hanno costretto a riaprire e ri-renderizzare due filmati. Riteniamo sacro il diritto d’autore, tuttavia non capiamo questo accanimento (automatizzato) nei confronti di chi come noi produce contenuti destinati ad essere visti da quattro gatti. Questi video d’altronde non sono concepiti per fare spettacolo o accaparrare like, hanno semplicemente il compito di rimanere testimonianza di come è iniziato tutto. Di come questa idea/esperimento, tanto inutile quanto interessante, sia partita da zero. A proposito, un giorno se avremo tempo ve ne racconteremo la genesi completa.

Ora torniamo al lavoro off-line che ci sono parecchie tabelle da riempire, tutte le rose da analizzare, e poi c’è da mettere mano ad una nuova ideuzza…

Presentazione e portieri

Difensori (Prima parte)

Difensori (seconda parte)

Centrocampisti

Trequartisti

Attaccanti

 

5 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.