Nell’Olimpo c’è posto per la Dea

In una serata nella quale il calcio italiano riscatta le seratacce di Champions League con il diavolo che risorge incenerendo con un netto 5-1 l’Austria Vienna e con l’aquila biancoceleste che con la consueta grinta artiglia in terra d’Olanda una vittoria ad un certo punto insperata, la copertina di giornata non può non essere dedicata alla Dea.

Non avevamo avuto un briciolo di tempo per scrivere di Juventus, Roma e Napoli ma siamo riusciti a trovare 10 minuti per buttare giù queste due righe in favore di quella che può diventare una delle favole più belle del nostro calcio. O che forse già lo è. Certo anche il Sassuolo partì a razzo l’anno scorso, sempre al Mapei Stadium, sempre contro un avversario blasonato, sempre con un 3-0. Speriamo che questa volta ci sia il lieto fine. Godiamoci l’Atalanta, il suo allenatore, il suo vivaio. Sosteniamola orgogliosamente, qualsiasi sia la nostra fede calcistica (vale anche per i bresciani) perché una società del genere è un patrimonio per tutti, non solo per la propria città.

Volutamente brevi, vi lasciamo agli highlights della serata e torniamo a lavorare sulle formazioni della seconda giornata di Hyboria League che sono già venerdi le 9,45 di venerdì!

Buona visione

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.