Non c’è neanche il tempo materiale di farsi distrarre dal risultato di una Gara 1 molto tirata, e che ha visto prevalere West Hyboria, che è già tempo di Galles-Iran, incontro che ci proietterà nella seconda giornata di questo Hyboria Mundial All Star Game 2022.
@Rilusi_ e @Ledbowski saranno i secondi twitteri chiamati a confrontarsi. Le loro formazioni mi sono giunte nella serata di ieri. Le incertezze del secondo mi hanno costretto a tirare tardi. Fortuna che oggi sono di riposo dal lavoro.
Come da regolamento, Gara 2 si svolgerà al Olympic Stadium di Corinthia, campo dove giocano i Corinthia Wisemen, la franchigia più amata dai nostri followers. I bianco-verdi sono giunti al secondo posto nel Campionato 2021-2022. Stessa posizione che occupano nel campionato in corso in cui a guidarli è un altro nostro followers, @DarioCi8, vincitore della quarta edizione del concorso I Want You.
Il fattore campo arriderà, quindi, nuovamente alla rappresentativa Orientale, che usufruirà di fasce goal più semplici da raggiungere e dell’assenza di restrizioni riguardo all’utilizzo dei moduli.
East Hyboria sarà guidata @Rilusi_ (al secolo Rita), compagna del nostro follower storico @AndreCardi (che guiderà East Hyboria in Gara 3) e fenomenale giocatrice del #PronoTwitter.
Rita, che non può assolutamente permettersi di perdere, ha deciso di ridisegnare la formazione effettuando almeno un cambio in ognuno dei reparti.
In difesa ha accantonato il capitano Kjaer, apparso un po’ appannato nell’esordio contro la Tunisia, sostituendolo con il veterano Danilo, autore di un’a buon’ottima prova (insieme a tutto il Brasile) contro la Serbia.

Le chiavi della mediana saranno affidate a Marcelo Brozovic, escluso a sorpresa in Gara 1, anche se poi vi ha comunque partecipato subentrando a Kostic dalla panchina.

Vedremo se il croato riuscirà a dare più garanzie di Paredes.
In attacco, al fianco del confermatissimo Rafael Leao, ci sarà il grande rimpianto di @mastelli93, ovvero Olivier Giroud.

Se impiegato in Gara 1, infatti, il francese avrebbe sicuramente evitato la sconfitta ai bianco-verdi.
Sono il frutto di lunghi e fitti conciliaboli di gruppo coi colleghi le scelte di @Ledbowski, allenatore di West Hyboria.
Il nostro amico, gobbo fino al midollo, non ha voluto lasciare in panchina il suo pupillo Dusan Vlahovic, notoriamente non al meglio della condizione, inserendolo come titolare al posto del deludente Lautaro Martinez.
Ma la sorpresa più grande riguarderà il compagno di reparto del serbo.
L’altra punta del 3-4-1-2 studiato per l’occasione sarà, infatti, Boulayè Dia, attaccante senegalese degli Zingara Smugglers, riserva del Toro nella nostra Hyboria League, e chiamato già quest’oggi a ripagare la fiducia del mister nella gara delle 14:00 contro i padroni di casa del Qatar.

Sulla trequarti sarà confermato l’aquiloniano Irving Lozano, autore di una buona prestazione in Gara 1 e che sarà sicuramente ansioso di confermarsi nello spareggio da dentro o fuori contro l’Argentina che andrà in scena al Lusail Stadium domani sera.

Una grande novità ce l’avremo in difesa con l’esordio di Ampadu, difensore degli Argos Mariners giunto senza troppi clamori nella nostra Hyboria League durante l’ultima sessione del mercato estivo e scarsamente impiegato dalla propria franchigia dove si trova chiuso dai compagni di squadra Colley e Schuurs.

Il gallese sarà chiamato immediatamente a ripagare la fiducia di @Ledbowski visto che proprio Galles-Iran sarà la partita d’apertura di questa Gara 2.
Di seguito eccovi le squadre complete, nel solito formato Hyboria League.
![]() | ![]() |
3-4-1-2 by coach @Rilusi_ ![]() | 3-4-1-2 by coach @Ledbowski ![]() |
Alisson Theo Hernandez Danilo Kiwior Brozovic Zielinski Anguissa Milinkovic-Savic S vC Di Maria Giroud Leao | Szczesny Kim C Ampadu Dumfries Rabiot vC Vecino Freuler McKennie Lozano Dia Vlahovic |
Panchina: Rui Patricio, Milinkovic-Savic V, Rodriguez R, Kjaer C, Oliveira, Milenkovic, Vina, Bremer, de Vrij, Paredes, Amrabat, Kostic, Lazovic, De Roon, Sabiri, De Keteleare, Vlasic, Lukaku, Jovic, Dybala. | Panchina: Skorupski, Onana, Alex Sandro, Bereszynski, Maehle, Erlic, Bronn, Koopmeiners, Pasalic, Aebischer, Zalewski, Zurkowski, Ilic, Lukic, Djuricic, Radonijc, Correa, Martinez L, Milik, Piatek |
E con la presentazione delle formazioni di Gara 2 è tutto.
Potrete seguire, compatibilmente con i miei impegni di lavoro, il live twitting della sfida cliccando sull’immagina sottostante.
In bocca al lupo ai due contendenti e buon divertimento!