Missione compiuta. Nonostante qualche intoppo e qualche svarione siamo riusciti a portare a termine i sorteggi estivi per l’Hyboria League 2018-2019. Oltre cento tra nuovi giocatori e giocatori che hanno cambiato casacca rispetto all’anno scorso. Tutto merito di un calciomercato che quest’estate ha fatto tutt’altro che battere la fiacca.
Dove sono finiti Nainggolan e Bonucci? Quale franchigia è stata così sfigata da beccarsi i portieri delle squadre colabrodo? E chi ha invece pescato il filotto giusto in difesa?
Per ora non vi svelerò nulla di quanto accaduto dentro l’urna. Lascerò a voi scoprirlo. Entro serata aggiornerò tutte le sezioni del sito e pubblicherò un post con una breve analisi di tutte le nuove rose di questo meraviglioso fantacalcio che, giunto alla sua seconda edizione, può finalmente fregiarsi davvero del titolo onorario di “saga”. Mini saga perlomeno.
Di seguito i links di tutti i video caricati stamani sul nostro canale youtube.
Buona visione.