Ed eccoci finalmente alla presentazione delle rose di questo All Star Game 2018. Sono uscite le liste definitive delle trentadue nazionali partecipanti a Russia 2018 e siamo quindi in grado di darvi i nominativi ufficiali dei giocatori che saranno protagonisti di queste tre sfide speciali giocate in corrispondenza dei gironi di qualificazione. Vi anticipo però che in questa pagina troverete solo la lista dei tesserati Hyboria League. Per le Guest stars dovrete aspettare ancora un po’.
Ho deciso infatti, per rispetto delle tradizioni della casa, di assegnarle tramite sorteggio. Sorteggio che si è svolto questa notte e del quale sto ancora montando il video. Non odiatemi, sarete prontamente informati appena lo caricherò sul canale Youtube. Passiamo ora alla presentazione delle liste.
La rappresentativa dell’Est avrà a disposizione 27 giocatori. Ben nutriti tutti i reparti tranne quello dei portieri per il quale, guest star a parte, @Fantacalciology, @Enzobruno9 e @donbicenzo potranno puntare solo su Alisson.
Spiccano tra gli altri i nomi di Dries Mertens, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly.
Occhio anche alla folta pattuglia dell’est-europa ben rappresentata da giocatori croati, serbi e polacchi.
Il Capitano di East Hyboria sarà Lucas Biglia, mentre il ruolo di vice sarà affidato a Aleksandar Kolarov.
Nella tabella seguente la lista completa:
24 saranno invece i giocatori a disposizione di @BlackWhiteFlint, @Tommuz24 e @DarioCirillo8.
Uomini contati in difesa per i coaches di West Hyboria.
Il reparto avanzato sarà invece tutto a trazione juventino/sudamericana con Gonzalo Higuain, Paulo Dybala, Douglas Costa e Juan Cuadrado.
Capitano sarà proprio il Pipita Higuain, mentre il suo vice sarà Milan Badelj unico rappresentante, insieme a Matuidi, dei pluricampioni stygiani.
Di seguito la lista completa:
Vi devo una precisazione: i ruoli dei giocatori sono i medesimi utilizzati durante la stagione regolare 2017-2018. Non ho tenuto conto delle modifiche apportate dalla Gazzetta per il listone del mondiale nel quale, ad esempio, a Mandzukic è stato assegnato il ruolo di trequartista mentre a Mertens quello di attaccante puro.
Per le Guest stars invece seguirò le indicazioni del listone del Fantamondiale.
Buono studio ragazzi…e rimanete sintonizzati che a breve arriveranno anche i nomi delle tanto agognate Guest Stars…