Dal web: Bar Fantacalcio

“Dal web” sarà una rubrica che farà da collettore per i contenuti più interessanti provenienti dai siti che hanno sempre costituito per noi un punto di riferimento in materia di Fantacalcio. Nell’intervallo tra una stagione all’altra, con le squadre di Serie A che cambiano, è indispensabile avere più fonti da consultare per capirci qualcosa. Come sapete noi di Hyboria League non abbiamo un’asta da preparare. Ma le notizie e le analisi ci interessano lo stesso. Eccome.

Oggi vi linkiamo le prime tre puntate di un’interessante rubrica del sito Fantamagazine, che fa riferimento al collettivo Gruppo Esperti, un team molto attivo su Facebook, su Twitter e soprattutto su di un forum il cui pezzo forte, a mio parere, sono sempre state le approfondite analisi pre-partita: probabili formazioni, consigli su chi schierare e chi lasciare fuori. Il tutto fatto con un’attenzione ai dettagli che raramente riscontriamo su altre piattaforme.

Nella rubrica Bar Fantacalcio potrete trovare interessanti indicazioni sui giocatori che non devono assolutamente mancare nella vostra prossima rosa, sulle possibili rivelazioni e su quelli da cui stare molto lontani. Le sorprese non mancano. Qui di seguito una perview e il link alle prime tre puntate. Faremo altrettanto con le prossime. Buona lettura:

 

Lorenzo Insigne

Dopo una prima parte di stagione sicuramente non esaltante, ha iniziato a segnare senza più fermarsi, superando i già esaltanti numeri dello scorso campionato. Con il ricco rinnovo, il Napoli ha dimostrato di voler puntare su di lui per sognare lo scudetto…

continua su fantamagazine.com: Bar Fantacalcio #1

Jakub Jankto

Una delle più gradite sorprese a basso costo della scorsa stagione, il ventunenne ceco s’è conquistato un posto da titolare a Udine a suon di buone prestazioni condite da cinque gol e tre assist, bottino niente male per quel ruolo…

continua su fantamagazine.com: Bar Fantacalcio #2

Marco Borriello

La scorsa stagione ha vinto la scommessa con Bobo Vieri, realizzando più di 15 reti in partite ufficiali che gli hanno consentito di andare in vacanza a spese dell’amico (in realtà ha devoluto l’assegno in beneficenza). Riuscirà a ripetersi pure quest’anno senza motivazioni extra?

continua su fantamagazine.com: Bar Fantacalcio #3

Riccardo Orsolini

Prima esperienza in Serie A per il ventenne gioiellino proveniente dall’Ascoli. La Juventus ha deciso di fare crescere il ragazzo a Bergamo, ambiente in cui la passata stagione sono saliti alla ribalta moltissimi giovani sotto la guida tecnica di Gasperini. Orsolini é un esterno offensivo…

continua su fantamagazine.com: Bar Fantacalcio #4

Diego Falcinelli

La scorsa stagione ha trascinato il Crotone ad una miracolosa salvezza con 13 gol e 2 assist. Quest’anno il ‘falco‘ giocherà a Sassuolo, tantissimi club sono interessati a lui ma la partenza di Defrel dovrebbe spingere la società neroverde a non privarsi del proprio bomber.

continua su fantamagazine.com: Bar Fantacalcio #5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.