Con la qualificazione di Georgia, Ucraina e Polonia si è completato il quadro dei gironi di Euro 2024. La prima fase della massima competizione continentale per nazionali si aprirà il 14 giugno prossimo per concludersi il 26.
Continua a leggere: Verso il quarto All-star game hyborianoSaranno dodici giorni molti intensi. Dodici giorni nei quali il mondo hyboriano si aprirà ai suoi più affezionati followers di twitter per la quarta edizione dell’All Star Game.
Se vorranno, @S812Carlito, @Ledbowski e @MdEroi potranno nuovamente guidare West Hyboria nella difesa del titolo (vinto nelle ultime due edizioni) dalla voglia di rivincita dei rivali orientali. E nel farlo sanno che potranno contare nuovamente su uno dei pilastri della vittoria del 2022: Wojcieck Szczesny.

Ieri sera l’estremo difensore di Aquilonia ha trascinato la sua Polonia alla qualificazione compiendo diverse importanti parate nell’arco dei 120 minuti e poi respingendo il calcio di rigore decisivo del gallese Daniel James.
Ieri sera sono giunte buone notizie pure per gli sfidanti che guideranno East Hyboria (li sceglieremo nei prossimi mesi): la selezione bianco-verde avrà a disposizione Kvicha Kvaratskhelia. Sarebbe stato davvero un peccato se il campione georgiano (tra l’altro uscito per infortunio nel secondo tempo supplementare) avesse saltato un appuntamento atteso come l’Europeo.

Ora non ci resta che portare a termine questa stagione di fantacalcio ed aspettare le convocazioni delle 24 nazionali.
Ci aggiorniamo su twitter.
